Il Presidente di ALI Abruzzo Angelo Radica esprime solidarietà a sindaco e assessore di Vasto

 ALTRE NOTE m


“A nome dei sindaci di ALI Abruzzo esprimo solidarietà e vicinanza al sindaco di Vasto Francesco Menna e all’assessore Carlo Della Penna che hanno subito gravi minacce e insulti” ha dichiarato Angelo Radica, presidente di ALI Abruzzo.

Radica ha subito aggiunto: “Sia alta l’attenzione anche da parte delle istituzioni, tanto più che l’episodio in questione è solo l’ultimo di una serie inquietante in cui si è registrato anche l’incendio dell’auto del primo cittadino. Non si derubrichi né sottovaluti quanto accaduto. Aggredendo un sindaco si attacca anche la comunità che rappresenta, non dobbiamo mai dimenticarlo, così come i sindaci sono i volti in prima linea delle istituzioni, spesso chiamati a rispondere per esse in prima persona”.

Commenti

Post popolari in questo blog

GENTE DI TERAMO Simone Gambacorta si racconta a tutto campo: dalle passioni letterarie al mestiere di giornalista e critico "militante"

L'importanza deI sit-in di domenica prossima ai Prati di Tivo

TERAMO CONTINUI BLACKOUT: il consigliere regionale Giovanni Cavallari chiede la convocazione di ENEL Distribuzione in Commissione di Vigilanza