CORONAVIRUS: ATTIVITà REGOLARE ALL’UNIVERSITA’ DI TERAMO



In relazione alla notizia Ansa circa le attività di prevenzione sul Coronavirus adottate dall’Università di Teramo, il rettore Dino Mastrocola ha appena rilasciato la seguente dichiarazione: 

«L’Università di Teramo non ha adottato nessuna misura di prevenzione circa l’allarme Coronavirus. Naturalmente ha sospeso quelle attività che avrebbero impegnato i nostri docenti nelle regioni – Lombardia in particolare – oggetto di misure restrittive da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri».
Per quanto riguarda il normale andamento delle attività accademiche dell’Università di Teramo, tutto proseguirà come da programmi in essere fatte salve eventuali ordinanze del Governo o del Ministero dell’Università.

Commenti

Post popolari in questo blog

GENTE DI TERAMO Macchinista per caso dietro le quinte del Cineteatro comunale: "Avventura esaltante vissuta accanto ai grandi del cinema e del teatro italiano" ricorda Franco Cavallin

Onore al merito: Christian Graziani, stimato professionista teramano, eletto nel CdA della Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti

L'attrice di origine teramana Elisa Di Eusanio con "Club27" all'Auditorium Zambra di Ortona