Atti vandalici al Palascapriano. Annullato l'incontro di oggi pomeriggio fra Teramo Basket 1960 e Senigallia


Questa pomeriggio i tifosi del Teramo Basket 1960 non potranno sostenere i colori della propria squadra per impraticabilità del parquet gravemente danneggiato da ignoti vandali  che la scorsa notte hanno messo letteralmente a soqquadro il palazzetto dello sport di Scapriano.
Sull'episodio sono in corso indagini della Polizia di Stato.che è immediatamente intervenuta sul posto insieme ai dirigenti della Teramo Basket. L’amministrazione comunale ha sporto denuncia e saranno alcuni elementi rinvenuti sul posto ad aiutare nel lavoro chi dovrà identificare i responsabili.
L'immagine può contenere: persone in piedi, cielo, abitazione, pianta e spazio all'aperto L’atto vandalico si è verificato attorno alle 22 e le 23 di ieri. La società e il Comune avevano effettuato un apposito controllo, ma poco prima di mezzanotte la verifica ha permesso di scoprire che il danno era stato già arrecato.
Adesso la società biancorossa si organizzerà insieme a Senigallia per stabilire la data del recupero della partita.

Commenti

Post popolari in questo blog

GENTE DI TERAMO Macchinista per caso dietro le quinte del Cineteatro comunale: "Avventura esaltante vissuta accanto ai grandi del cinema e del teatro italiano" ricorda Franco Cavallin

Onore al merito: Christian Graziani, stimato professionista teramano, eletto nel CdA della Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti

L'attrice di origine teramana Elisa Di Eusanio con "Club27" all'Auditorium Zambra di Ortona