Acqua sicura e potabile avverte la Ruzzo Reti SpA

In queste ore rimbalza sui media una notizia del Forum H2O Abruzzo in cui si comunica che nelle acque che escono dai laboratori del Gran Sasso è presente la stessa sostanza tossica usata nell’esperimento Borexino.

La Ruzzo Reti SpA ribadisce intanto, come peraltro precisato dallo stesso Forum, che l’acqua dei Laboratori non arriva ai rubinetti delle nostre case, visto che non è distribuita in rete, in quanto si tratta di due diversi canali.

La Ruzzo Reti, con un tempestivo comunicato stampa, rassicura la popolazione sull’acqua della rete:  l’acqua, come sempre, è sicura e potabile.

L'auspicio di tutti è che si giunga al più presto alla verità delle cose passate e alla sicurezza dell'acquifero per il futuro. .




Commenti

Post popolari in questo blog

GENTE DI TERAMO Macchinista per caso dietro le quinte del Cineteatro comunale: "Avventura esaltante vissuta accanto ai grandi del cinema e del teatro italiano" ricorda Franco Cavallin

Onore al merito: Christian Graziani, stimato professionista teramano, eletto nel CdA della Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti

L'attrice di origine teramana Elisa Di Eusanio con "Club27" all'Auditorium Zambra di Ortona