L'Università di Teramo ricorda il terremoto del 2009



Sabato 6 aprile, a partire dalle ore 8.30, su RadioFrequenza - FM 102 - il rettore Dino Mastrocola ricorderà il terremoto di L’Aquila del 2009 nel quale, tra gli altri, persero la vita quattro studenti iscritti all’Università di Teramo.
Insieme ad altri ospiti e testimoni, il Rettore ricorderà anche l’impegno per mantenere, in quei giorni difficili, un contatto costante con i circa 1.300 studenti di L’Aquila iscritti all’epoca all’Università di Teramo.
Per questo anche sul sito www.unite.it verrà riproposta la sezione del sito che nel 2009 fu dedicata alle iniziative post sisma.
Su RadioFrequenza, sempre nella mattinata, verranno riproposte anche letture e musiche tratte da Lectus 3:32, in scena alle 00:00 del 6 aprile a Teramo, in Piazza Orsini.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'importanza deI sit-in di domenica prossima ai Prati di Tivo

GENTE DI TERAMO Simone Gambacorta si racconta a tutto campo: dalle passioni letterarie al mestiere di giornalista e critico "militante"

TERAMO CONTINUI BLACKOUT: il consigliere regionale Giovanni Cavallari chiede la convocazione di ENEL Distribuzione in Commissione di Vigilanza