Ciao Gianni

L'ultima volta che ho incontrato l'avvocato Gianni Gebbia è stata in occasione della conviviale del Panathlon Club di Teramo in cui ospite d'onore della serata era il compianto campione della nazionale di calcioTotò Schillaci. Ricordo con piacere e rimpianto quei momenti trascorsi insieme a Gianni in omaggio ad una bella e sincera persona. Un caro amico che sapeva unire rigore professionale e sapienza giuridica con una grande passione sportiva. Uno stile inconfondibile che anche quella sera del Panathlon Gianni espresse con competenza e garbo, intrattenendo i soci con un mirabile intervento, all'interno del quale elogiò le qualità umane e sportive del campione siciliano cogliendone sensibilmente i tratti di persona semplice ma di grande empatia! 
Un abbraccio forte Gianni e sentite condoglianze ai tuoi cari.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'importanza deI sit-in di domenica prossima ai Prati di Tivo

GENTE DI TERAMO Simone Gambacorta si racconta a tutto campo: dalle passioni letterarie al mestiere di giornalista e critico "militante"

TERAMO CONTINUI BLACKOUT: il consigliere regionale Giovanni Cavallari chiede la convocazione di ENEL Distribuzione in Commissione di Vigilanza