Il mare in lento movimento di Sandro Galantini

 Intersssnte evento presso il Circolo Nautico “Vincenzo Migliori” di Giulianova  con lo storico e giornalista Sandro Galantini dal titolo “Il mare ha il giro lento…”.

L'appuntamento, previsto per sabato 18 luglio alle ore 20.30, sarà animato da una serie di accattivanti scatti, soprattutto del fotografo professionista Giancarlo Malandra con cui Galantini ha firmato alcuni volumi pubblicati dall’editore pescarese Paolo De Siena. Verrà inoltre proposto un percorso emozionale in cui la parola poetica descrive il legame tra l’Abruzzo e il mare Adriatico, con particolare riguardo a Giulianova.

L’iniziativa, che sta già registrando numerose adesioni e comprendente la cena conviviale a base di pesce, è stata voluta dal presidente Sergio Quirino Valente e dal direttivo del Circolo “Migliori”, sodalizio che sin dallo scorso gennaio ha voluto omaggiare Sandro Galantini del distintivo sociale.

Cena e manifestazione sono state organizzate nel pieno rispetto delle norme anti covid.


Commenti

Post popolari in questo blog

GENTE DI TERAMO Macchinista per caso dietro le quinte del Cineteatro comunale: "Avventura esaltante vissuta accanto ai grandi del cinema e del teatro italiano" ricorda Franco Cavallin

Onore al merito: Christian Graziani, stimato professionista teramano, eletto nel CdA della Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti

L'attrice di origine teramana Elisa Di Eusanio con "Club27" all'Auditorium Zambra di Ortona