CICLAMINI e SOLIDARIETA'

Piazzetta del Sole, nel cuore del centro storico di Teramo, efficace simbolo di solidarietà! 
È stata coronata con  successo la vendita di ciclamini finalizzati ad una operazione di beneficenza, organizzata dal gruppo Scout di Castelli e allestita, domenica scorsa 29 ottobre, nella teramana Piazzetta del Sole, con la collaborazione dei residenti.
All’iniziativa hanno contribuito con entusiasmo  diversi giovanissimi residenti del quartiere, i quali si sono resi protagonisti anche della operazione di pulizia e piantumazione dei fiori.
 
I fondi saranno devoluti a favore della Casa Madre Ester di Scerne di Pineto, istituzione che da decenni è impegnata nell'assistenza e nella cura di bambini, ragazze madri e disabili. 

"Insomma: solidarietà, riqualificazione urbana, partecipazione, radici e proiezioni nel futuro prossimo. Una miscela di cause ed effetti che raccontiamo per dare prova di una ritrovata sensibilità e della voglia di riappropriarci insieme e con condiviso interesse, della nostra città".
E' questo il costante impegno del Comitato di quartiere di Santa Maria a Bitetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

GENTE DI TERAMO Macchinista per caso dietro le quinte del Cineteatro comunale: "Avventura esaltante vissuta accanto ai grandi del cinema e del teatro italiano" ricorda Franco Cavallin

Onore al merito: Christian Graziani, stimato professionista teramano, eletto nel CdA della Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti

L'attrice di origine teramana Elisa Di Eusanio con "Club27" all'Auditorium Zambra di Ortona