GIOVEDI 18 DICEMBRE ore 17:30 A TERAMO -LARGO MELATINI - CON JOYFUL GOSPEL ENSEMBLE


Altre Note m.m
Il Joyful Gospel Choir è un insieme di talenti che hanno diffuso, attraverso le loro voci, l’entusiasmo e l’amore per la Black Music.
Pionieri di quella che è stata rinominata musica Gospel contemporanea, sono un punto di riferimento per la Black Church in particolare.

Leon Beal è l’unico membro in vita della formazione originale. L’attuale formazione è composta da cinque straordinari talenti, icone della Black Music contemporanea come:
Odaine Williams piano, vocal
Ronald Davis vocal Athene Wilson vocal Darlene Wynn vocal Leon Beal vocal.

L'evento porta la firma  di MUSIC BY EDER (Eder Emiliano Di Sabatino) in collaborazione con UniTe / Università degli Studi di Teramo  e con il patrocinio di Comune Di Teramo, Provincia Di Teramo, Fondazione Tercas,  Consorzio BIM Vomano-Tordino Teramo, Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia.

Media Partner: Radio Frequenza 
Evento in collaborazione con CeAgency

In caso di maltempo il concerto si terrà regolarmente come da programma presso l' Aula Magna dell'Università degli Studi di Teramo
Verrà deciso entro le ore 12 del giorno del concerto

Ingresso libero con posti a sedere 


Commenti

Post popolari in questo blog

GENTE DI TERAMO Simone Gambacorta si racconta a tutto campo: dalle passioni letterarie al mestiere di giornalista e critico "militante"

L'importanza deI sit-in di domenica prossima ai Prati di Tivo

TERAMO CONTINUI BLACKOUT: il consigliere regionale Giovanni Cavallari chiede la convocazione di ENEL Distribuzione in Commissione di Vigilanza