A Roseto degli Abruzzi la Conviviale del Panathlon Club di Teramo dedicata al nuoto. Ospiti della serata i fratelli Silvio e Dino Celommi
Come di consueto la cena Conviviale estiva del Panathlon Club di Teramo si sposta sulla costa in omaggio ad iniziative interessanti in ambito sportivo e formativo. Quella di ieri sera, infatti, si è svolta sul lungomare Celommi di Roseto degli Abruzzi, presso il ristorante LUMA', presieduta dal Presidente Stefano Franchi, cui hanno partecipato i soci, i membri del consiglio direttivo del Panathlon teramano alla presenza del Governatore Panathlon Abruzzo-Molise, Luigi La Civita.
A fare gli onori di casa il tesoriere del Panathlon di Teramo Paolo De Nigris in veste anche di consigliere comunale della città rivierasca il quale ha presentato gli ospiti della Conviviale: i fratelli Silvio e Dino Celommi. Due pregevoli protagonisti nel campo del nuoto, rispettivamente Allenatore della Asd Rosetana Nuoto (nonché dirigente della FIN) e Presidente della Asd Rosetana Nuoto (e capo allenatore di salvamento).
Dai loro racconti è emerso il fascino che esercita sui giovani la pratica di una disciplina sportiva come il nuoto tanto faticosa quanto formativa nel pieno rispetto dei valori etici di amicizia e solidarietà.
Non sono mancati da parte del Prrsidente Franchi attestati di stima e apprezzamento nei loro confronti per il costante impegno e i lusinghieri risultati conseguiti.
Infine gli omaggi con il dono di pregiata arte ceramica castellana raffigurante le fanciulle d'Abruzzo firmate dall'artista Franco Summa.
Commenti
Posta un commento