L'Associazione Genitori di Torano Nuovo abbraccia l'idea del Teatro per i Bambini delle Primarie e Secondarie

 

Nonostante il grande successo della precedente edizione del Villaggio di Babbo Natale, sostenuta e realizzata con dedizione e impegno  dall'Associazione dei genitori di Torano Nuovo, si è deciso, da parte della suddetta associazione, di sospendere l'evento 2023 insieme ad altri progetti nel 2024, al fine di concentrare i propri sforzi in un progetto teatrale di lungo termine. 

Come si apprende in una nota a cura della Presidente dell'associazione Emanuela Antonucci, la decisione è stata presa con l'obiettivo di offrire ai ragazzi delle scuole primarie e anche alle secondarie di Torano Nuovo un'esperienza formativa ed artistica più strutturata e duratura.

Non c'è dubbio, precisa l'Associazione Genitori, che questo nuovo percorso rappresenti un passo importante verso la promozione di un'educazione artistica e culturale di qualità per i giovani della dinamica cittadina vibratiana. L'obiettivo è quello di creare un'esperienza formativa indimenticabile per i bambini di Torano Nuovo. In tal senso il teatro offre un'opportunità unica di espressione creativa, crescita personale e sviluppo delle capacità comunicative, elementi fondamentali per la formazione di cittadini consapevoli e aperti al mondo.

L'Associazione desidera ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto i precedenti eventi tra i quali il Villaggio di Babbo Natale, School Party ed il Cross Bike e spera che la comunità continui a sostenerla.            

AltreNote_ma.ma




 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'importanza deI sit-in di domenica prossima ai Prati di Tivo

GENTE DI TERAMO Simone Gambacorta si racconta a tutto campo: dalle passioni letterarie al mestiere di giornalista e critico "militante"

TERAMO CONTINUI BLACKOUT: il consigliere regionale Giovanni Cavallari chiede la convocazione di ENEL Distribuzione in Commissione di Vigilanza