Sospesa l'attività didattica all'Università di Teramo




A seguito della Conferenza stampa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del ministro Lucia Azzolina in cui si comunica la sospensione delle attività didattiche in tutto il territorio nazionale dal 5 al 15 marzo 2020, il rettore Dino Mastrocola ha disposto che «da ieri giovedì 5 marzo sono sospese tutte le attività didattiche dell'Ateneo di Teramo: lezioni, esami e sedute di laurea».
Il Rettore ha inlotre comunicato che rimarranno chiuse al pubblico la Segreteria studenti, le Biblioteche e le Sale studio.
A queste si aggiungono e si confermano le prescrizioni già previste in termini di sospensione di convegni, meeting, congressi, eventi e manifestazioni in tutte le sedi dell'Università di Teramo.
Appena sarà pubblicato il nuovo decreto del Consiglio dei Ministri, il Rettore comunicherà eventuali ulteriori aggiornamenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

GENTE DI TERAMO Macchinista per caso dietro le quinte del Cineteatro comunale: "Avventura esaltante vissuta accanto ai grandi del cinema e del teatro italiano" ricorda Franco Cavallin

Onore al merito: Christian Graziani, stimato professionista teramano, eletto nel CdA della Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti

L'attrice di origine teramana Elisa Di Eusanio con "Club27" all'Auditorium Zambra di Ortona