L'Aci di Teramo immatricola la prima moto elettrica costruita dalla Scarponi Motorcycles

 

" Siamo lieti di annunciare con grande entusiasmo e orgoglio che la nostra Fabbrica di Motociclette Elettriche, con sede a Teramo, ha raggiunto un traguardo significativo con la consegna della prima targa per la produzione di 6 modelli di motociclette elettriche, segnando così l'inizio di un  nuovo capitolo nella mobilità sostenibile in Abruzzo". 

Queste le dichiarazioni dei titolari dell'azienda espresse nella sede dell'Aci di Teramo in occasione della conclusione del ciclo di due anni di omologazione che hanno consentito l'immatricolazione della loro prima moto GS1 CM3 SPR Full Electric. Si tratta di un pregevole risultato che premia l'impegno di un team di prim'ordine di ingegneri e tecnici di  eccellenza tecnologica nel settore della mobilità sostenibile. 

"Ogni modello", è stato sottolineato dalla Scarponi Motorcycles, "è pensato per offrire un'esperienza di guida unica, con prestazioni di alto livello, affidabilità e minimo impatto ecologico. L'obiettivo è quello di contribuire a un futuro più verde, offrendo soluzioni di mobilità ecologica accessibili a tutti, senza compromettere la qualità e le prestazioni.
Con il raggiungimento di questo importante traguardo, rafforziamo il nostro impegno per continuare a innovare e crescere nel settore delle motociclette elettriche, aprendo la strada a nuove opportunità per la nostra comunità locale e per l'intero territorio abruzzese".
A tal riguardo i titolari dell'azienda hanno rivolto un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto il loro lungo percorso produttivo, dai collaboratori ai partner, ai clienti, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.


Commenti

Post popolari in questo blog

Finalmente si parte con la ristrutturazione della Stazione Ferroviaria di Teramo. L'Impresa D'Adiutorio di Montorio al Vomano si aggiudica l'appalto da 23 milioni di euro

Il McDonald's arriva a Teramo culla delle virtù gastronomiche. Entro il 2023 la struttura sarà realizzata sopra il parcheggio San Francesco

CHORUS NOVUS diretto da Paolo Speca nell'Aula Magna dell'Ateneo interpreta magistralmente "La Buona Novella" di Fabrizio De Andrè