Ezio Cerasi alla guida del Sindacato Giornalisti abruzzesi


Buone notizie per quanto riguarda il sindacato dei Giornalisti abruzzesi che proprio questa mattina ha riunito il Consiglio Direttivo per l'insediamento ufficiale e per le elezioni statutarie. Alla guida dell'organismo sindacale è stato eletto segretario il giornalista RAI Ezio Cerasi che sarà affiancato da Rocco Coletti e Daniele Astolfi, eletti rispettivamente  vice segretari dei professionali e dei collaboratori. La carica di tesoriere invece sarà ricoperta da Paolo Mastri. Il collega Domenico Marcozzi sarà delegato a rappresentare il Sindacato dei giornalisti abruzzesi nelle riunioni della Federazione Nazionale della Stampa Italiana. Il collega Pierluigi Spiezia sarà il coordinatore delle commissioni del Sindacato giornalisti abruzzesi e membro effettivo della Segreteria. Con i migliori auguri di buon lavoro.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'importanza deI sit-in di domenica prossima ai Prati di Tivo

GENTE DI TERAMO Simone Gambacorta si racconta a tutto campo: dalle passioni letterarie al mestiere di giornalista e critico "militante"

TERAMO CONTINUI BLACKOUT: il consigliere regionale Giovanni Cavallari chiede la convocazione di ENEL Distribuzione in Commissione di Vigilanza