I Led Zeppelin all'Osteria Strabacco di Teramo

Ancora musica e filosofia intorno ai mitici Led Zeppelin nel ciclo di incontri di cultura pensati dal libraio Christian Simonella, titolare della libreria teramana Tempo Libero, in collaborazione con Riccardo Nori per l'Associazione culturale Polygonon e con il musicista Antonio Gambacorta. Giovedì 6 giugno dalle ore 21.00 presso l'Osteria Strabacco di Teramo si svolgerà il quarto appuntamento della rassegna "Equilibri Musicali" dedicato al famoso gruppo. ll filo conduttore dell'incontro si ispira al libro di Tiberio Snaidero -La filosofia dei Led Zeppelin, edonismo vitalista e volontà di potenza" della collana Musica Contemporanea, edizioni Mimesis. Le letture e la conduzione artistica sono affidate a Renato Pilogallo mentre le magiche atmosfere saranno evocate con  brani musicali eseguiti da Mirko Piersanti (voce) e Luca Tursini (chitarra). Notizie ulteriori su prenotazione e degustazione presso Libreria Tempo Libero a Teramo in Corso Cerulli.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'importanza deI sit-in di domenica prossima ai Prati di Tivo

GENTE DI TERAMO Simone Gambacorta si racconta a tutto campo: dalle passioni letterarie al mestiere di giornalista e critico "militante"

TERAMO CONTINUI BLACKOUT: il consigliere regionale Giovanni Cavallari chiede la convocazione di ENEL Distribuzione in Commissione di Vigilanza