Il Panathlon club di Teramo rende omaggio a due giovani campionesse teramane: Carla Flammini e Ambra Florimbi

 di Marcello Maranella
 

Una Conviviale molto partecipata  all'insegna dell'eccellenza nello sport delle migliori espressioni aprutine, quella organizzata ieri sera dal Panathlon club di Teramo presso l'Istituto di Istruzione Superiore "Di Poppa - Rozzi".  Ospiti d'onore della serata sono state Carla Flammini, Campionessa mondiale di tiro al piattello, specialità "compak sporting", categoria Lady e Ambra Florimbi,  Vicecampionessa del mondo di pattinaggio, specialità "precision". "Due giovani atlete che onorano l'immagine di Teramo Città capoluogo a livello internazionale con rigore, tenacia e indiscutibile preparazione"  ha sottolineato il Presidente del Panathlon, Antonio Cancellieri, interpretando i sentimenti di orgoglio e di soddisfazione dell'intera comunità teramana. In linea, naturalmente, con gli scopi fondamentali del Panathlon che sono quelli di mettere in risalto le capacità sportive del territorio. Molto applaudite le due protagoniste dal pubblico in sala, sempre più attratto dai loro racconti e dalle immagini vittoriose che scorrevano sullo schermo posizionato alle loro spalle. A fare gli onori di casa  la dirigente scolastica del suddetto Istituto, Caterina Provvisiero, la quale ha mostrato piena vicinanza alle iniziative del Panathlon ponendo a disposizione le strutture del Polo Alberghiero che anche ieri sera hanno dato prova di cortese accoglienza agli ospiti intervenuti e di squisita degustazione gastronomica. E' stato infatti un gesto di grande apprezzamento quello della dirigenza di ringraziare pubblicamente  gli studenti del "Di Poppa-Rozzi" che hanno contribuito egregiamente alla buona riuscita della manifestazione.

                                          Carla Flammini                Ambra Florimbi



Commenti

Post popolari in questo blog

L'importanza deI sit-in di domenica prossima ai Prati di Tivo

GENTE DI TERAMO Simone Gambacorta si racconta a tutto campo: dalle passioni letterarie al mestiere di giornalista e critico "militante"

TERAMO CONTINUI BLACKOUT: il consigliere regionale Giovanni Cavallari chiede la convocazione di ENEL Distribuzione in Commissione di Vigilanza